Il percorso continua…

Un altro traguardo raggiunto a Sarzana in Liguria. Un altro piccolo pezzo di mosaico che si forma nel cielo della mia formazione letteraria.

Ogni evento, ogni premiazione, si cresce…

Nuove conoscenze si intrecciano, nuove esperienze mi formano e mi arricchiscono e sento di appartenere sempre più a questo mondo. E’ tutta una corsa per organizzare un viaggio, sistemare tante cose prima di partire, ma poi al momento non sento più la stanchezza e non penso ad altro se non a ciò che sto vivendo! Magici momenti che solo chi crede in quello che fa e lo fa con passione può capire…

Poi rientro, valigia da disfare, panni da sistemare e di corsa di nuovo nel mondo di tutti i giorni. Spesso con stanchezza a magari anche apatia, ma molto più ricca dentro questo sì. E dopo un paio di giorni, sistemate un pò di cose, devo assolutamente tornare a scrivere, perché il desiderio di farlo non mi abbandona mai…

Vivo in una dimensione sospesa tra due mondi. Non è sempre facile, ma sicuramente la parte che privilegia l’anima, riesce a sostenere il corpo, la parte materiale. Altrimenti sarebbe un mondo in  bianco e nero… La poesia e lo scrivere sono i colori…

Assisi 23/7/17

 

Lolita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...